Wedding

La sposa da quando è bambina che sogna come organizzare al meglio il giorno più importante della sua vita : il matrimonio.
Quando arrivano i preparativi per il grande giorno si pensa all’abito, allo stile che farà da linee guida al ricevimento, bomboniere, location ed infine si pensa all’acconciatura. Essa è correlata con la scelta dell’abito , con lo scollo che ha l’abito dei vostri sogni. Un’acconciatura in stile con lo scollo valorizzerà ancora di più il vostro abito e vi farà sentire delle vere e proprie principesse, proprio come avete sognato fin da bambine. Inoltre deve avere un filo conduttore con lo stile dell’abito e della cerimonia . 
La scelta del look comporta attenzione e cura nei dettagli per valorizzarti al meglio. La cosa più importante che devi ricordare è che attraverso il tuo aspetto dovrai esprimere la personalità e il carattere che ti rendono unica .

Se avete organizzato un matrimonio in stile boho, il vostro abito sarà fluido, privo di volumi,in seta e chiffon e impreziosito da pizzi e cristalli, di colore avorio o champagne. L’acconciatura allora sarà morbida e naturale , arricchita con trecce , chignon spettinati o nastri. i fiori nei capelli renderanno l’abito ancora più chic specie se quest’ultimo avrà dei ricami a tema naturale o floreale.

Per gli abiti monospalla è preferibile optare per un’acconciatura che vada a bilanciare i volumi e i vuoti dell’abito. L’ideale sarebbe scegliere acconciature semiraccolte laterali, se invece si vuole rimanere impresse per il proprio estro, si possono scegliere acconciature alte per sottolineare la peculiarità dello scollo asimmetrico.

Lo scollo a V mette in risalto la femminilità senza trascurare l’eleganza. Potremmo optare per acconciature semiraccolte o morbide ma si sposa bene anche con acconciature raccolte ed elaborate.

Se avete organizzato un matrimonio in stile principesco ,elegante , il vostro abito avrà uno scollo a cuore . Per l’acconciatura potremmo optare per capelli sciolti con onde o per le più audaci , chignon alti puntati sulla nuca . Entrambe le soluzioni metteranno in risalto il décolleté ,sottolineando una sensualità raffinata e graziosa.

Le scollature  rotonde o quadrate sono l’ideale per la sposa con i capelli corti . Un’acconciatura semplice è indicata per focalizzare l’attenzione sul décolleté lasciato libero da pizzi o ricami.

Prenota un appuntamento

Email

bioessenzaparrucchieri@gmail.com

Telefono

(+39) 339 723 0647

Indirizzo

Via Sant'Agata, 12, Siena - Italy